3 tipi di organizzazione per il vostro trasloco.

I pro e i contro dei 3 diversi tipi di traslochi Milano.

Un trasloco fai da te.

Potete organizzare tutti i traslochi Milano in piena autonomia, cioè occupandovi dello smontaggio dei mobili, dell’imballaggio delle vostre cose, del trasporto e anche di fare ordine nella nuova sistemazione. Questa soluzione vi permette di spendere praticamente zero! I problemi dei traslochi Milano con la formula del fai date sono principalmente due: il tempo e la mole di lavoro. Per i traslochi Milano fai da te occorre molto tempo, il vostro tempo, e non è detto che tutti ne abbiano. Potrebbe addirittura rendersi necessario prendere delle ferie al lavoro per completare i traslochi Milano. Inoltre, il lavoro da fare potrebbe sembrare poco ma è molto e vi ritroverete molto stanchi.

Affidarsi a una ditta esterna.

Un’alternativa ai traslochi Milano fai da te è affidarvi a una ditta di esperti professionisti che si occupa di imballare le vostre cose con materiali idonei, smontare la vostra mobilia, caricare tutto sui mezzi e occuparsi del trasloco. Infine, i traslocatori rimontano i mobili, magari apportando anche qualche modifica ove necessario. Il vantaggio principale di affidare i traslochi Milano è la velocità, poiché in un paio di giorni i traslochi Milano sono conclusi, senza che voi dobbiate alzare un dito. Il problema potrebbe essere che i traslocatori perdano alcune delle vostre cose o le mettano in modo disordinato. Inoltre, il costo di questa soluzione per i traslochi Milano è di solito più alto rispetto alle altre alternative.

Una via di mezzo.

Esiste anche la possibilità di organizzare i traslochi Milano in questo modo: voi vi occupate dell’imballaggio delle vostre cose e di smontare i mobili. A questo punto interviene una ditta di traslochi Milano che si occupa del trasporto. Infine, in casa nuova sarete di nuovo voi a rimontare i mobili e fare ordine. Questa alternativa vi permette di stancarvi meno e avere comunque al vostro fianco dei veri professionisti che hanno mezzi idonei, soprattutto per il trasporto di grandi mobili.

Per info e prenotazioni: www.serenitraslochi.it .