Le caratteristiche dell’orologio Casio Edifice

In merito alle sue singolari caratteristiche, ogni orologio Casio Edifice può essere considerato adatto a soddisfare qualsiasi esigenza da parte di chi desidera poter contare su di un dispositivo preciso, affidabile, dalle performance elevate e dalle prestazioni superiori, unite ad un design accattivante, piacevole e raffinato.

Con una linea essenziale e lievemente vintage, che ricorda i classici cronografi analogici, con i tipici pulsanti a due lati della corona e i piccoli quadranti interni e la ghiera, i modelli della serie Casio Edifice si addicono sia ad un look sportivo che elegante, adattandosi perfettamente anche ad un abbigliamento ricercato e alle occasioni più importanti della giornata. Il loro aspetto originale è in grado di personalizzare ogni stile con un tocco di classe e di distinzione, trasformandosi in accessori adatti a chi desidera distinguersi e farsi notare.

Il quadrante di ampie dimensioni, simile a quello dei tradizionali modelli meccanici, sono una delle caratteristiche di ogni orologio Casio Edifice più evidente al primo sguardo. I colori disponibili sono diversi, non solo i tradizionali bianco e nero, ma anche il blu o l’azzurro, con le tipiche lunghe lancette visibili al buio. Alla base di questi orologi si trova un’estrema precisione, che li rende inalterabili nel corso del tempo e resistenti, grazie all’impiego di materiali di alta qualità: acciaio inox e vetro minerale per la cassa, completata da un cinturino metallico o in raffinata pelle. In merito alle doti estetiche, questo tipo di orologio non si limita ad un utilizzo sportivo, ma è perfetto anche come accessorio elegante e originale, da abbinare tanto ad uno stile casual quanto ad un abito classico e ricercato.

Casio, il marchio giapponese leader nella produzione di orologi digitali e dispositivi elettronici in genere, progetta da decine di anni orologi al quarzo dalle alte prestazioni, con una notevole attenzione sia alla ricerca tecnologica, al fine di offrire performances sempre più elevate, sia alle caratteristiche estetiche, offrendo un ricco assortimento di modelli e di prezzi. L’orologio, infatti, soprattutto per gli appassionati, non è un semplice dispositivo per conoscere l’ora, ma un vero e proprio accessorio di tendenza, che aggiunge valore al look.